Assoarmieri attribuisce un elevato valore alla formazione professionale degli operatori del settore.

Per il raggiungimento di tale fine sancito nel proprio Statuto, l’Associazione organizza corsi di preparazione con la collaborazione di qualificati docenti, non solo per gli aspiranti armieri ma anche per tutti coloro che, già in attività, intendano riqualificare, aggiornare o arricchire la preparazione tecnica, culturale ed imprenditoriale.

corsi_formazione

CORSO DI PREPARAZIONE PROFESSIONALE

Il corso di formazione è propedeutico all’esame per il rilascio dell’abilitazione per le licenze di Pubblica Sicurezza e verte, in particolare sulla legislazione e normativa per l’attività di minuta vendita armi comuni in art. 31 e materiali esplodenti di I – IV – V cat. art. 47 del TULPS.

CORSO DI RIPARAZIONE

Il corso di formazione è propedeutico all’esame per il rilascio dell’abilitazione per le licenze di Pubblica Sicurezza durante il quale viene approfondita l’intera legislazione per attività di fabbricazione, assemblaggio e riparazione delle armi in art. 31 del TULPS.

FORM DI PRENOTAZIONE

Ho letto e accetto l'Informativa Sulla Privacy riguardo al Trattamento Dati Personali

CALENDARIO DEI CORSI

TIPO CORSOABILITAZIONE7/8/9 APRILE 2018DOVEORECOSTODOCENTI   
CORSO FINALIZZATO ALL'OTTENMENTO DELLE LICENZE A MENTE DELL'ART. 8 DELLA LEGGE 110/1975vendita minuta e detenzione di materiali esplodenti classificati dall'art. 82 del RETUPLS a mente dell'art. 47 del T.U.L.P.S.LOGRATO (BS): Via Crocefisso n. 116/242 Giorni € 325
3 Giorni € 450
Alberto Maggio